Domini Legnami a sostegno del territorio.

Domini Legnami a sostegno del territorio.

La vicinanza concreta all’Associazione Leali delle Notizie di Ronchi dei Legionari

Il 2019 ha assistito alla quinta edizione del Festival del giornalismo di Ronchi dei Legionari, al quale sempre più persone, anno dopo anno, dedicano il proprio interesse e il proprio tempo. Anche quest’anno la piccola città dell’Isontino è stata al centro delle cronache per l’affluenza, al Festival, di un pubblico sempre più numeroso e di importanti personaggi dell’informazione e della cultura nazionale e internazionale.
Anche noi di Domini Legnami abbiamo voluto sostenere questa meritoria iniziativa: lo scorso aprile abbiamo voluto donare un computer portatile di ultima generazione all’Associazione Leali delle Notizie, che organizza il Festival. Un piccolo gesto che per noi ha significato vicinanza alla causa del Festival, che riteniamo un importante tassello per lo sviluppo del nostro territorio.
“Uno strumento indispensabile per noi – ha dichiarato Luca Perrino, Presidente dell’Associazione Leali delle Notizie. – Domini Legnami, con questo dono, ci ha permesso di condurre tutte le attività di back office, di segreteria e di organizzazione in vista del Festival: mansioni fondamentali sia per l’attività quotidiana dell’Associazione, sia per la riuscita della manifestazione”.
“Continueremo a prestare il nostro sostegno anche in futuro – ha commentato Adriano Domini- perché il lavoro dell’associazione è davvero encomiabile”. Perché Domini Legnami tiene molto al suo territorio e contribuisce con piacere a rafforzare le ricche e positive energie che per esso lavorano.


  • Date: Novembre 28, 2019